Sperimenta la Vera Natura della tua mente

4 novembre 2018 - INCONTRO APERTO A TUTTI

Primordial Freedom

Non importa chi credi di essere, cosa vuoi in questa vita,
cosa pensi ti manchi, i limiti che ti sei imposto: sono tutte idee. Oltre queste idee c’è la tua Vera Natura: perfetta e illimitata, spontanea e completa. Questo sei Tu, già qui ed ora.

In questa Realtà, tramandata da tutte le tradizioni spirituali autentiche, non ci sono paure, aspettative, difetti, rigidità. C’è solo la pace e la meraviglia di essere umani, a pieno contatto con la vita così com’è.

Noi la chiamiamo Libertà Primordiale e lavoriamo per diffonderla in modo semplice e laico, attraverso brevi incontri di gruppo o individuali in cui puoi farne esperienza immediata per vivere libero e felice.

Ti aspettiamo il 4 novembre a Roma, presso “Hamsa Centro Yoga”,
Via Erasmo Gattamelata 72 (Metro Malatesta),
per un incontro pratico e informale che include spiegazioni ed esperienza diretta.

Inizieremo alle 17:00 e finiremo intorno alle 20:00.

Donazione raccomandata per contribuire alle spese: 10€ pp. aperitivo/cena inclusa.

Al termine dell'evento, accompagnati da un po' di musica, ci fermeremo a fare due chiacchiere per conoscerci meglio e mangiare qualcosa insieme.

Saremo anche a disposizione su richiesta, sempre a Roma, per incontri individuali in cui entrare più in profondità nell’esperienza.


scrivi a Primordial Freedom

 

 

Primordial Freedom è un Movimento internazionale di Realizzazione che conta migliaia di persone e ha l’obiettivo di trasmettere i “tesori” delle Tradizioni spirituali autentiche in modo diretto, semplice, immediato e adatto ai nostri tempi.

Proveniamo da alcune tra le più antiche tradizioni spirituali (Dzogchen Tibetano e Shaktipat Indiano), oggi lavoriamo in modo semplice, moderno, non religioso e universale: non siamo un credo o una religione alla quale aderire, ma un’esperienza concreta da vivere con il cuore spalancato e di cui fare tesoro.

 

primordial freedom ESCAPE='HTML'

per info e prenotazioni scrivi subito a

pratica@primordialfreedom.it

oppure a

hamsacentroyoga@gmail.com